Agriturismo

Un ambiente accogliente, immerso nelle distese della bassa bergamasca, situato nel Parco Naturale del Fiume Serio, dove poter fare passeggiate ammirando tutta la naturalezza di una zona agricola e naturalistica.

Una piccola sala di circa 55 posti accoglie il visitatore e permette, due volte alla settimana di poter degustare tutti i prodotti derivanti dall’azienda agricola o dal territorio circostante. I giorni di apertura sono il sabato sera e la domenica a pranzo, sempre su prenotazione. In occasioni particolari e previo accordi, è possibile fissare aperture straordinarie per eventi speciali con un numero minimo di partecipanti di 20  persone.

Nel nostro piccolo cerchiamo di far sentire al cliente tutto il calore del cibo fatto in casa, rigorosamente di nostra produzione o, come si suol dire, “a chilometro zero”; ricercando tutti i profumi ed i sapori di una cucina rurale ma non per questo povera. Chi viene da noi deve sentirsi coccolato, riempito di quelle attenzioni che sono prerogativa materna ma che tanto ci fanno stare bene anche in età adulta, perché ricordate: #quisigode!!